Padel – Comunicazioni

Padel – Comunicazioni

La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, indice ed organizza il Campionato Nazionale di Padel in collaborazione con la Commissione Tecnica Nazionale di Tennis, il Comitato Provinciale AICS di Roma e il Comitato Regionale AICS Lazio

La manifestazione si svolgerà presso l’impianto Helios Village Oasi Via Ostiense, n. 2213 – 00119 Ostia Antica RM, dal 28 al 30 maggio p.v..
Tutti i Circoli che intendono aderire, devono essere affiliati AICS per l’anno 2021 e gli atleti regolarmente tesserati, agonisti, per l’anno in corso. Gli iscritti alle competizioni devono essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità. Copia del certificato dovrà essere esibita al momento dell’accredito pena l’esclusione dalla gara.

L’evento è stato programmato nel rispetto delle normative vigenti PER IL CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19. Successivamente sarà inoltrato alle Società partecipanti il protocollo specifico e la relativa modulistica (autocertificazione, spostamento dalla sede di provenienza alla sede di gara). Qualora l’evento dovesse essere annullato a causa di future disposizioni governative volte al contenimento del contagio da covid 19 le quote di iscrizione saranno restituite.

ISCRIZIONI

L’iscrizione dovrà essere effettuata, entro il 21 maggio p.v., utilizzando esclusivamente il portale AICS  https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-aics-di-padel/ Le Società potranno, quindi, iscrivere gli atleti partecipanti alle gare inserendo i dati richiesti sulla modulistica dedicata pubblicata sul portale. Sempre sul portale è inserita l’offerta alberghiera, ai costi convenzionati da AICS Travel, con la relative modalità di prenotazione ed i contatti utili. La quota di iscrizione al Campionato è di € 20,00 ad atleta, da corrispondere tramite bonifico bancario intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: Iscrizione Campionato di Padel – IBAN IT75 I 01030 03271 000061460833. La copia del bonifico dovrà essere caricata sul portale in fase di iscrizione. Per gli atleti che NON soggiorneranno presso le strutture convenzionate (esclusi i residenti nella provincia di Roma) il costo di iscrizione alle gare di € 35,00 ad atleta, da corrispondere sempre tramite bonifico bancario e caricare sul portale in fase di iscrizione. Non saranno accettate iscrizioni telefoniche né quelle pervenute dopo la scadenza.  Il viaggio ed il soggiorno saranno a carico dei partecipanti.