Catch’n Serve Ball – Comunicazioni

Catch’n Serve Ball – Comunicazioni

La Federazione Italiana Catch’n Serve Ball, la Direzione Nazionale AICS – Dipartimento Sport in collaborazione con la competente C.T.N. Catch’n Serve Ball e con l’organizzazione tecnica del Comitato Provinciale AICS di Lecce, organizza nei giorni 22-23-24 novembre p.v., il Campionato Nazionale che si disputerà presso alcune strutture del territorio di Squinzano (LE)

Tutte le Società che intendono aderire devono essere affiliate sia all’AICS che alla Federazione Italiana Catch’n Serve Ball e gli atleti/tecnici regolarmente tesserati per l’anno in corso

Le Società partecipanti devono mettere a disposizione dell’Organizzazione 1 persona  che sarà  impegnata  in  qualità  di  refertista  quando  la  sua  squadra  non  gioca,  che  dovrà essere comunicato al momento dell’iscrizione e che sarà a disposizione dello staff arbitrale.

Ricordiamo, da Regolamento Catch’n Serve Ball, che ogni squadra potrà essere composta da un minimo di 7 ad un massimo di 14 giocatrici.

–      Criteri di ammissibilità:

Le atlete possono partecipare a condizione che non giochino in nessuna lega professionistica o che non vengano pagati per praticare uno sport professionistico.

Categorie: Mamme di qualsiasi età e donne over 30

In panchina potranno scendere:

  • 14 giocatrici (minimo 7 per la partecipazione al campionato)
  • Allenatore
  • Team manager
  • Medico (con tesserino ordine medici)

La squadra vincitrice sarà premiata con il Titolo di Campione Nazionale AICS Catch’n Serve Ball 2024.

In base alle adesioni pervenute sarà definita la formula del Campionato. Il viaggio ed il soggiorno sono a carico delle rappresentative partecipanti.

Viene indetto il 1° Campionato Nazionale Promozionale di Catch’n Serve Ball. Categoria Uomini (minimo 3 squadre partecipanti) Iscrizione promozionale euro 50,00 a squadra Categorie: papà di qualsiasi età e uomini over 30

PROGRAMMA

Venerdì 22 novembre

Pomeriggio Arrivo dei partecipanti
21.00 Riunione Tecnica con le squadre, Sorteggio Partite, distribuzione referti e tagliandi formazione, minicorso refertista.

Sabato 23 novembre

08.00-19.00 Gare ufficiali
20.00 evento Cena/Party con tutte le squadre

Domenica 24 novembre

08.00-13.00 Gare ufficiali + semifinali + finale +premiazioni
16.00 Partenza delle delegazioni

la Federazione Italiana Catch’n Serve Ball Direzione Nazionale, Dipartimento Sport e la competente C.T.N. Catch’n Serve Ball si riservono la facoltà di modificare il programma per esigente organizzative.

ISCRIZIONI

Le iscrizioni dovranno essere effettuate esclusivamente sul portale AICS: https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-catchnserveball/ utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti. Sul portale troverete anche l’offerta alberghiera, a costi convenzionati da AICS Travel, riservata a tutti i partecipanti all’evento. Coloro che sono sprovvisti di mezzi propri possono contattare il Comitato Provinciale AICS di Lecce Presidente Vito Pagano 335 1577240 che ha convenzionato i transfer per i due giorni di gara ad un costo di € 240,00. Termine ultimo per l’iscrizione: 11 ottobre p.v. La quota di iscrizione al Campionato è di € 120,00 a squadra, da corrispondere tramite bonifico bancario intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: Iscrizione Campionato di Catch’n Serve Ball 2024 – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833. Anche la copia di bonifico dovrà essere inserita sul portale. Non saranno accettate iscrizioni telefoniche né quelle pervenute dopo la scadenza.

Vi aspettiamo numerosi, dunque, a Squinzano (LE) al Campionato Nazionale Catch’n Serve Ball, per promuovere il Catch’n Serve Ball insieme e condividere al 100% i suoi valori e obiettivi.