La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, indice ed organizza in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Parma, la C.T.N. di Atletica Leggera e con l’approvazione della FIDAL, la 4a edizione del Campionato Nazionale di Atletica Leggera AICS Indoor.
La manifestazione si svolgerà a Parma presso l’impianto Indoor PalaLottici, Piazzale Lagosanto n. 5, nei giorni 4 e 5 Gennaio 2023. Le Società AICS, che intendono aderire, devono essere affiliate per l’anno 2022/23 e gli atleti regolarmente tesserati agonisti.
Potranno partecipare ad alcune gare, già presenti nel calendario della manifestazione, atleti Special Olympics regolarmente tesserati AICS. Le gare e gli orari saranno pubblicati dalla Segreteria Gare dopo il 2 gennaio, a variazioni ultimate.
Come per la passata edizione e stato attivato il portale https://campionati.aics.it/campionato-di-atletica-indoor/ sul quale le Società dovranno effettuate le iscrizioni di tutti gli atleti, utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti tassativamente entro e non oltre il 16 dicembre p.v. Si raccomanda alla Società di rispettare scrupolosamente le indicazioni. Gli atleti con i dati incompleti non saranno iscritti alla gara.
La quota di iscrizione al Campionato è stabilita in € 5,00 (cinque/00) per ciascun atleta AICS da versare tramite bonifico bancario, intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: quota iscrizione Campionato Atletica Indoor – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833. La copia del bonifico andrà caricata sul portale al momento dell’avvio della procedura di iscrizione unitamente alla dichiarazione firmata dal dirigente responsabile che attesti il possesso dei certificati medici sportivi agonistici da parte degli scritti alla gara e che questi sono custoditi presso la sede societaria.
Non sarà possibile effettuare iscrizioni e variazioni in loco. Le Società riceveranno la e-mail di conferma con l’elenco dei propri iscritti con le relative gare e dovranno entro le h. 12.00 di lunedì 2 gennaio p.v. effettuare variazioni o cancellazioni di eventuali assenti. Successivamente la Segreteria Gare pubblicherà gli orari individuali di gara definitivi a cui tutti gli iscritti dovranno attenersi scrupolosamente.
La consegna dei pettorali e del gadget sarà effettuata dalla Segreteria Organizzativa, per Società, mercoledì 4 gennaio p.v. e giovedì 5 gennaio p.v., dalle ore 8,00 presso la Segreteria Gare ubicata al PalaLottici.
Il viaggio ed il soggiorno saranno a carico delle delegazioni partecipanti.
Il Comitato Provinciale di Parma per i partecipanti all’evento ha convenzionato alcuni Hotel 3* e 4* stelle ai costi indicati sulla scheda che troverete sempre sulla piattaforma per le iscrizioni. Il referente del Comitato di Parma che segue le prenotazioni alberghiere è il Sig. Roberto Bottarelli cell. 348 0574912. Chi ha necessità di soggiornare può utilizzare la scheda di prenotazione che dovrà essere inviata via e-mail a rbottarelli@pubblinews.it. Il pagamento di quanto dovuto per il soggiorno si effettuerà direttamente all’Hotel prima della partenza.