Comunicazioni – Atletica Leggera  Indoor Open

Comunicazioni – Atletica Leggera Indoor Open

3° Campionato Nazionale “Befana Aics Indoor” Open – Parma 4 – 5 Gennaio 2022

La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, indice ed organizza in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Parma, la C.T.N. di Atletica Leggera e con l’approvazione della FIDAL, la 3a edizione del Campionato Nazionale di Atletica Leggera AICS Indoor Open.

La manifestazione si svolgerà a Parma presso l’impianto Indoor PalaLottici, Piazzale Lagosanto n. 5, nei giorni 4 e 5 Gennaio 2022. Le Società AICS, che intendono aderire, devono essere affiliate per l’anno 2021/22 e gli atleti regolarmente tesserati agonisti. La manifestazione è aperta anche agli atleti tesserati agonisti 2022 FIDAL e agli EPS riconosciuti dal CONI.

L’evento è stato programmato nel rispetto delle normative vigenti PER IL CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19. E’ stato predisposto il protocollo AICS/FIDAL per lo svolgimento dell’attività Indoor che sarà costantemente aggiornato e sarà inviato a tutte le società partecipanti insieme al modulo di autocertificazione da presentare al momento dell’accredito.

Come per la passata edizione e stato attivato il portale https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-atletica-leggera-aics-indoor-open/ sul quale le Società dovranno effettuate le iscrizioni di tutti gli atleti compresi gli atleti tesserati FIDAL o altro EPS, utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti tassativamente entro e non oltre il 18 dicembre p.v.  Si raccomanda alla Società di rispettare scrupolosamente le indicazioni. Gli atleti con i dati incompleti non saranno iscritti alla gara.

La quota di iscrizione al Campionato è stabilita in € 3,00 (tre/00) per ciascun atleta AICS e € 8,00 (otto/00) per ciascun atleta tesserato FIDAL, o altro EPS da versare tramite bonifico bancario, intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: quota iscrizione Campionato Atletica Indoor – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833. La copia del bonifico andrà caricata sul portale al momento dell’avvio della procedura di iscrizione unitamente alla dichiarazione firmata dal dirigente responsabile che attesti il possesso dei certificati medici sportivi agonistici da parte degli scritti alla gara e che questi sono custoditi presso la sede societaria.

 

Nel rispetto del Protocollo Anti Covid non sarà possibile effettuare iscrizioni in loco e non sarà possibile effettuare variazioni in loco. Le Società riceveranno la e-mail di conferma con l’elenco dei propri iscritti con le relative gare e dovranno entro le h. 12.00 di lunedì 2 gennaio p.v. effettuare variazioni o cancellazioni di eventuali assenti.  Successivamente la Segreteria Gare pubblicherà gli orari individuali di gara definitivi a cui tutti gli iscritti dovranno attenersi scrupolosamente.

 La consegna dei pettorali e del gadget sarà effettuata dalla Segreteria Organizzativa, per Società, martedì 4 gennaio p.v. e mercoledì 5 gennaio p.v., dalle ore 8,00 presso la Segreteria Gare ubicata al PalaLottici.

 

Qualora l’evento dovesse essere annullato a causa delle future disposizioni governative volte al contenimento il contagio da covid 19 le quote di iscrizione saranno restituite.

 Il viaggio ed il soggiorno saranno a carico delle delegazioni partecipanti.

Il Comitato Provinciale di Parma per i partecipanti all’evento ha convenzionato alcuni Hotel 3* e 4* stelle ai costi indicati sulla scheda che troverete sempre sulla piattaforma per le iscrizioni. Il referente del Comitato di Parma che segue le prenotazioni alberghiere è il Sig. Roberto Bottarelli cell. 348 0574912. Chi ha necessità di soggiornare può utilizzare la scheda di prenotazione che dovrà essere inviata via e-mail a rbottarelli@pubblinews.it. Il pagamento di quanto dovuto per il soggiorno si effettuerà direttamente all’Hotel prima della partenza.