Comunicazioni – Campionato Nazionale di Corsa Campestre

Comunicazioni – Campionato Nazionale di Corsa Campestre

La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, indice ed organizza in collaborazione con la CTN di Atletica Leggera, il Comitato Provinciale AICS di Arezzo, il Comitato Regionale AICS Toscana e con il patrocinio del Comune di Poppi, in collaborazione con la Società Sportiva Atletica Casentino Poppi, la 57^ edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

 Il 9 marzo 2025 si svolgerà a Poppi (AR), presso il Parco ZOO di Ponte a Poppi, in Via Parco Zoo, 16 la 57°      edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.        

Al Campionato possono partecipare i tesserati agonisti delle Società AICS, in regola con l’affiliazione ed il tesseramento 2025. Tutti gli iscritti dovranno avere il certificato medico sportivo agonistico in corso di validità i cui originali sono custoditi presso la sede societaria di appartenenza (il Presidente della Società redige la dichiarazione sulla regolare posizione sanitaria agonistica degli iscritti). Al momento dell’accredito è necessario esibire la tessera associativa.

 Le iscrizioni alla gara devono essere effettuate entro e non oltre il 28 febbraio p.v. esclusivamente attraverso il portale https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-corsa-campestre/ utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti inoltre troverete tutte le indicazioni relative alla manifestazione e alla sistemazione logistica. Il viaggio ed il soggiorno saranno a carico delle delegazioni partecipanti. Si raccomanda alle Società di rispettare scrupolosamente le indicazioni. Gli atleti con i dati incompleti non saranno iscritti alla gara. La quota di iscrizione al Campionato è di € 8,00 (otto) per atleta e, in forma ridotta, di € 6,00 (sei) per atleta delle categorie Ragazzi, Cadetti e esordienti da versare tramite bonifico bancario, intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: quota iscrizione Campionato Campestre – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833.

Non sarà possibile effettuare iscrizioni e/o variazioni in loco. Le Società riceveranno la e-mail di conferma con l’elenco dei propri iscritti entro il 6 marzo p.v. e dovranno comunicare entro le h. 12.00 del 7 marzo p.v. le eventuali cancellazioni inviando una mail a dnsport@aics.info.                                                                                                    

Tutti gli iscritti riceveranno la maglia ricordo dell’evento.

L’arrivo presso le strutture ricettive è previsto nelle ore pomeridiane di sabato 8 marzo p.v..

L’Ufficio ricevimento AICS sarà operativo dalle h. 17.00 di sabato 8 marzo, presso il Parc Hotel – Ponte a Poppi in Via Roma, 214, dove sarà possibile ritirare la busta con i pettorali e il gadget dell’evento, in tale luogo alle ore 21,15 si terrà la Riunione Tecnica. La distribuzione delle buste e dei gadget proseguirà domenica 9 marzo mattina sul luogo di gara.

Per quanto non contemplato e non in contrasto con il presente regolamento, vigono le norme tecniche FIDAL.