Comunicazioni – Campionato Nazionale di Corsa Campestre

Comunicazioni – Campionato Nazionale di Corsa Campestre

La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, indice ed organizza in collaborazione con la CTN di Atletica Leggera, il Comitato Provinciale AICS di Frosinone, il Comitato Regionale AICS Lazio e con il patrocinio del Comune di Fiuggi, la 55^ edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.

DISPOSIZIONI ORGANIZZATIVE

Il 26 febbraio 2023 si svolgerà a Fiuggi (FR), presso la Fonte Anticolana – Via Fonte Anticolana snc., la 55°  edizione del Campionato Nazionale AICS di Corsa Campestre.        

Al Campionato possono partecipare i tesserati agonisti delle Società AICS, in regola con l’affiliazione ed il tesseramento 2023. Tutti gli iscritti dovranno avere il certificato medico sportivo agonistico in corso di validità i cui originali sono custoditi presso la sede societaria di appartenenza (il Presidente della Società redige la dichiarazione sulla regolare posizione sanitaria agonistica degli iscritti). Al momento dell’accredito è necessario esibire la tessera associativa.

 Le iscrizioni alla gara devono essere effettuate entro e non oltre il 15 febbraio p.v. esclusivamente attraverso il portale  utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti. Si raccomanda alle Società di rispettare scrupolosamente le indicazioni. Gli atleti con i dati incompleti non saranno iscritti alla gara. La quota di iscrizione al Campionato è di € 7,00 (sette) per atleta e, in forma ridotta, di € 5,00 (cinque) per atleta delle categorie Ragazzi e Cadetti da versare tramite bonifico bancario, intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: quota iscrizione Campionato Campestre – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833.

Non sarà possibile effettuare iscrizioni e/o variazioni in loco. Le Società riceveranno la e-mail di conferma con l’elenco dei propri iscritti entro il 23 febbraio p.v. e dovranno comunicare entro le h. 12.00 del 24 febbraio p.v. le eventuali cancellazioni inviando una mail a dnsport@aics.info.

Tutti gli iscritti riceveranno la maglia ricordo dell’evento.  Il viaggio ed il soggiorno sono a carico dei partecipanti. AICS Travel ha convenzionato alcune strutture alberghiere della zona. Le Società interessate potranno effettuare le prenotazioni, a prezzi convenzionati, contattando AICS TRAVEL. Sulla piattaforma di iscrizione al Campionato troverete tutte le informazioni utili.

L’arrivo presso le strutture ricettive è previsto nelle ore pomeridiane di sabato 25 febbraio p.v..

L’Ufficio ricevimento AICS sarà operativo dalle h. 00 di sabato 25 febbraio, presso (seguirà comunicazione) – Fiuggi dove sarà possibile ritirare la busta con i pettorali e il gadget dell’evento. La distribuzione delle buste e dei gadget proseguirà domenica 26 febbraio mattina sul luogo di gara.

Per quanto non contemplato e non in contrasto con il presente regolamento, vigono le norme tecniche FIDAL.