Comunicazioni – Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica

Comunicazioni – Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica

La Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, indice ed organizza, in collaborazione con il Comitato Provinciale AICS di Brescia, il Comitato Regionale AICS Lombardia, la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina e la ASD Ginnastica Viktoria Brescia, il Campionato Nazionale AICS di Ginnastica Ritmica. La manifestazione si terrà presso il Centro Sportivo San Filippo – Via Luigi Bazoli, 6/10, 25127 Brescia – nei giorni 9-10-11-12 Giugno 202

Il Campionato è aperto a tutte le Società AICS in regola con l’affiliazione 2022 ed ai relativi tesserati per l’anno in corso. Tutte le atlete iscritte alla gara dovranno essere in possesso del certificato medico sportivo in corso di validità.

Ciascuna Società AICS potrà iscrivere un numero illimitato di ginnaste. Ogni ginnasta può eseguire un numero massimo di esercizi in base al livello, secondo le regole riportate in allegato.

L’iscrizione dovrà essere effettuata, entro il 29 maggio p.v., utilizzando esclusivamente il portale AICS https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-ginnastica-ritmica/     . Le Società potranno, quindi, iscrivere le ginnaste partecipanti alle gare inserendo i dati richiesti sulla modulistica dedicata pubblicata sul portale. La quota di iscrizione, per ciascuna ginnasta, è di € 15,00 (quindici/00) da versare, contestualmente all’invio dell’iscrizione, tramite bonifico bancario intestato a: AICS Direzione Nazionale – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833 – Causale: iscrizione Campionato Nazionale di Ginnastica Ritmica. La copia del bonifico dovrà essere caricata sul portale in fase di iscrizione.

L’ospitalità dei gruppi è prevista da giovedì 9 a domenica 12 giugno. La Società ASD Ginnastica Viktoria Brescia sta convenzionando alcune strutture del territorio di cui vi invieremo l’elenco ed i relativi costi al più presto. Le Società potranno prenotare contattando direttamente le strutture secondo le proprie necessità ed il programma delle gare

Tutte spese di trasferta sono a carico dei sodalizi partecipanti.

            L’orario di accredito sarà inserito nella tabella timing.

Presso il Palazzetto dello Sport sarà operativa anche la Segreteria Tecnica.

Gli attrezzi indicati nelle iscrizioni, per motivi tecnici ed organizzativi, non potranno essere cambiati in sede di gara. Le musiche saranno inviate alla Società organizzatrice seguendo le modalità che saranno in seguito indicate.

Ogni Società, dovrà disporre, all’interno della propria delegazione, di un Giudice che potrà, in caso di bisogno, e su richiesta del Comitato organizzatore, essere inserito nel corpo giudicante. Se sarà inserito nel corpo giudicante il soggiorno dello stesso sarà a carico della Direzione Nazionale.

In allegato troverete il programma gare provvisorio che potrà subire delle modifiche in ragione delle iscrizioni pervenute. Sarà nostra cura comunicare tempestivamente le eventuali variazioni. A tal fine si sottolinea la necessità di ricevere in modo puntuale le iscrizioni.