JUDO – COMUNICAZIONI

JUDO – COMUNICAZIONI

Siamo lieti di invitarvi a prendere parte al Campionato Nazionale di Judo AICS Open che la Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, indice ed organizza, in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS Forlì Cesena e la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina. Il Campionato si svolgerà a Cesenatico, nei giorni 25-26 Settembre p.v. presso il Villaggio dell’Accademia Acrobatica – Via Cristoforo Colombo, 18.

L’evento sarà realizzato nel rispetto delle normative vigenti per il contrasto e contenimento della diffusione del virus COVID-19.  Sarà, quindi, predisposto il protocollo che sarà tenuto costantemente aggiornato in base all’evolversi della situazione pandemica e conseguenti disposizioni governative. Ogni spazio ed accesso, sia degli atleti che dei tecnici, è pensato per poter gestire la manifestazione in sicurezza. Si richiede la collaborazione di tutti ed il massimo rispetto del protocollo che sarà adottato e che sarà trasmesso alle Società iscritte alla gara.

Tutte le Società che intendono aderire, devono essere affiliate all’AICS, o alla FIJLKAM o ad altro EPS riconosciuto dal CONI per l’anno 2022 e gli atleti regolarmente tesserati per l’anno 2022. Gli atleti dovranno essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.

ISCRIZIONI – Come sapete è stato attivato il portale AICS https://campionati.aics.it sul quale le Società devono effettuare le iscrizione di tutti gli atleti partecipanti alle gare, compresi gli atleti tesserati FIJLKAM o ad altro EPS, utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti.

(il portale sarà operativo dalla prossima settimana). L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 15 Settembre p.v.. La quota di iscrizione alle gare, per ciascun atleta AICS è di € 8,00, mentre per ciascun atleta non tesserato AICS è di € 15,00.

La stessa dovrà essere corrisposta, contestualmente all’invio dell’iscrizione, tramite bonifico bancario, intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: Quota iscrizione Campionato Judo – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833.

            I costi di soggiorno e di viaggio sono a carico dei partecipanti. La Direzione Nazionale ha provveduto a convenzionare, per tutti i partecipanti all’evento, il Villaggio dell’Accademia ai costi che indicati nell’allegato.

Presso il Palatenda Oasi del Villaggio dell’Accademia sarà operativa la Segreteria Organizzativa AICS dove potrete ritirare il materiale informativo ed il gadget della manifestazione.

In attesa di ricevere le vostre adesioni nei tempi e modalità indicati, ci è gradita l’occasione per salutarvi cordialmente.