Siamo lieti di invitarvi a prendere parte al Campionato Nazionale di Judo AICS Open che la Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, indice ed organizza, in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia-Romagna, il Comitato Provinciale AICS Forlì/Cesena e la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina. Il Campionato si svolgerà a Cesenatico, nei giorni 18-19 novembre p.v. presso il Villaggio dell’Accademia – Viale Colombo, 18 – Cesenatico.
Tutte le Società che intendono aderire, devono essere affiliate all’AICS, o alla FIJLKAM o ad altro EPS riconosciuto dal CONI per l’anno 2023 e gli atleti regolarmente tesserati per l’anno 2023. Gli atleti dovranno essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.
ISCRIZIONI – Come sapete è stato attivato il portale AICS
sul quale le Società devono effettuare le iscrizioni di tutti gli atleti partecipanti alle gare, compresi gli atleti tesserati FIJLKAM o ad altro EPS, utilizzando la modulistica dedicata e inserendo i dati richiesti.
L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 10 novembre p.v. La quota di iscrizione alle gare, per ciascun atleta AICS è di € 15,00, mentre per ciascun atleta non tesserato AICS è di € 20,00. La stessa dovrà essere corrisposta, contestualmente all’invio dell’iscrizione, tramite bonifico bancario, intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: Quota iscrizione Campionato Judo – IBAN IT 75 I 01030 03271 000061460833.
Sempre sul portale per le iscrizioni alle gare troverete la convenzione con i costi di soggiorno, presso il Villaggio dell’Accademia, riservata a tutte le partecipanti alle gare ai tecnici, dirigenti ed accompagnatori con le relative modalità di prenotazione ed i contatti.
Il viaggio ed il soggiorno sono a carico dei partecipanti.
Presso il “Palatenda Oasi” operativa la Segreteria Organizzativa AICS dove potrete ritirare il materiale informativo ed il gadget della manifestazione.
Per info potete contattare l’Ufficio Sport della Direzione Nazionale AICS tel. 0642039434/36 e-mail dnsport@aics.info o la responsabile Settore Judo, Elena Marzorati cell. 3404231185
In attesa di ricevere le vostre adesioni nei tempi e modalità indicati, ci è gradita l’occasione per salutarvi cordialmente.