TENNIS – COMUNICAZIONI

TENNIS – COMUNICAZIONI

La Direzione Nazionale AICS, Dipartimento Sport, indice ed organizza il Campionato Nazionale di Tennis Junior in collaborazione con la Commissione Tecnica Nazionale di disciplina, il Comitato Provinciale AICS di Roma e il Comitato Regionale AICS Lazio.

La manifestazione si svolgerà presso l’impianto Oasi Aics Roma, Via Varna, 66 – 00124 Roma e presso il circolo Kristall sito in via di Macchia Saponara, 75. In caso il numero di iscrizioni sia elevato potranno essere utilizzati altri impianti sportivi.

Tutti i Circoli che intendono aderire, devono essere affiliati AICS per l’anno 2022 e gli atleti/insegnanti regolarmente tesserati per l’anno in corso. Gli iscritti alle competizioni devono essere in possesso del certificato medico sportivo agonistico in corso di validità.

L’evento è stato programmato nel rispetto delle normative vigenti PER IL CONTRASTO E CONTENIMENTO DELLA DIFFUSIONE DEL VIRUS COVID-19. Successivamente sarà inoltrato alle Società partecipanti il protocollo specifico a cui tutti i partecipanti saranno tenuti ad attenersi.

ISCRIZIONI

L’iscrizione dovrà essere effettuata, entro il 12 maggio p.v., utilizzando esclusivamente il portale

AICS https://campionati.aics.it/campionato-nazionale-di-tennis/ . Le Società potranno, quindi, iscrivere tutti gli atleti partecipanti alle gare inserendo i dati richiesti sulla modulistica dedicata pubblicata sul portale.

La quota di iscrizione al Campionato è di € 15,00 ad atleta, da corrispondere tramite bonifico bancario intestato a: AICS Direzione Nazionale – Causale: Iscrizione Campionato di Tennis Junior- IBAN IT75 I 01030 03271 000061460833. La copia del bonifico dovrà essere caricata sul portale in fase di iscrizione.

Non saranno accettate iscrizioni telefoniche né quelle pervenute dopo la scadenza.

Il viaggio ed il soggiorno saranno a carico dei partecipanti.

 

SOGGIORNO

I giocatori potranno alloggiare, a seconda delle disponibilità, presso struttura alberghiere della zona ai costi convenzionati da AICS TRAVEL. Le prenotazioni delle camere dovranno essere effettuate contattando direttamente AICS Travel al seguente indirizzo e-mail michela.mori@aicstravel.it e al numero telefonico 06 42039428 – cell. 3757990658.