TENNIS – COMUNICAZIONI

TENNIS – COMUNICAZIONI

La Direzione Nazionale, Dipartimento Sport, indice ed organizza, in collaborazione con il Comitato Regionale AICS Emilia Romagna, il Comitato Provinciale AICS di Ravenna e la Commissione Tecnica Nazionale Tennis AICS, la Coppa delle Province a Squadre di Tennis, che si svolgerà a Cervia e a Cesenatico, dal 10 all’12 Settembre p.v.. In concomitanza si terrà anche “l’Esibizione” a Squadre per giocatori con classifica massima 4.1/C4.

Tutti i Circoli, gli Atleti e gli Insegnanti AICS che intendono aderire devono essere affiliati e regolarmente tesserati all’AICS per l’anno in corso.

Il viaggio sarà a carico delle delegazioni partecipanti.

Le gare si svolgeranno presso il Centro “Ten Pinarella”, Via Tritone, 79 – Pinarella di Cervia e presso “Il Circolino”, Via Abba, 31 – Cesenatico.

Le squadre iscritte potranno alloggiare, a seconda delle disponibilità, nel periodo compreso tra la cena del 10 settembre ed il pranzo dell’12 settembre presso una struttura alberghiera della zona a costi convenzionati da AICS TRAVEL indicati nel regolamento che segue. Le prenotazioni delle camere dovranno essere effettuate direttamente ad AICS Travel.

L’evento è stato programmato nel rispetto delle attuali normative per il contrasto e contenimento della diffusione del virus covid-19. E’ stato predisposto il protocollo che sarà tenuto aggiornato in riferimento alle successive disposizioni legislative. Copia dello stesso sarà inviato alle Società partecipanti ai Campionati. Ogni spazio e accesso è predisposto per poter gestire la manifestazione in sicurezza.

L’iscrizione al Campionato dovrà essere effettuata esclusivamente online, entro e non oltre il 4 Settembre p.v., attraverso il portale https://campionati.aics.it   utilizzando la modulistica dedicata e avendo cura di inserire tutti i dati richiesti e allegando la copia del bonifico bancario con le quote di iscrizione. Il portale sarà attivo a partire dalla prossima settimana.

Si richiama l’attenzione dei Presidenti delle Società e dei Comitati Provinciali sulla normativa inerente la tutela sanitaria dell’attività sportiva agonistica e conseguenti responsabilità.